hip-hop culture
HH Culture-affiliati
Image Hosted by ImageShack.us fritto misto Image Hosted by ImageShack.us Hip-Hop Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

hip-hop culture

Image Hosted by ImageShack.us
timmy, cantante hip-hop
timmykol
view post Posted on 28/7/2007, 08:35Quote

Utente cancellato

Ciao mi chiamo timmy e sono un cantante di musica RaP.(hip hop) ho 20 anni e canto da quando ne avevo 14-15.
Odio molti cantanti Italiani perche quando li sento parlare o raccontare la loro vita mi sembra una favola scritta da un bambino che sogna la vita di strada. per ora ho fatto solo un mixtape con 2 dissing ( bit americani ) che è partito come divertimento, quindi è una cosa abbastanza tranquilla ma il vero lavoro deve ancosa venire. Lavori del tutto miei. (bit, testi, registrazione e mixaggio) nel album che sto lavorando parlerò della mia vita e delle difficoltà che ho avuto e che ho tutt'ora. Essendo albanese la vita e la povertà mi ha portato a fare cose che non dovevo fare e a vivere per strada. Ora ne sto pagando le conseguenze ma grazie alla musica e alla ragazza che mi ama, trovo la forza di continuare a sperare in una vita migliore. è inutile che vi scrivo la mia storia, altrimenti ne mie canzoni le sapreste gia prima di sentirle. Ora potrete ascoltare il mixtape e se per voi ne vale la pena tornarci di tanto in tanto e commentare le mie idee finche non avrò finito l'album,.
Per l'album si puo dire che ci sto lavorando con nuova gente, gente ricca ma con talento ma anche e sopratutto con gente povera che scrive e canta con sofferenza. Il nome dil mio gruppo?
Rep Lamento ( R&L )
Per saperne di piu www.timmy.forumfree.net

0 replies since 28/7/2007, 08:35

Image Hosted by ImageShack.us

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Blue Metal Skin, Skin Realizzata da Ariel2005